Il 31 luglio, Piazza Sant'Alfonso ospiterà una serata gratuita dedicata alla musica dei Queen. A partire dalle ore 21:30, la band Queen Mania salirà sul palco per regalare al pubblico un evento con i brani che hanno fatto la storia della leggendaria band britannica.
Nati nel 2007 e riconosciuti come l'omaggio definitivo alla leggenda dei Queen, i componenti della band portano avanti con grande successo la passione e l'energia del celebre gruppo. Lo spettacolo si inserisce nell'ambito dei festeggiamenti in onore di Sant'Alfonso, il santo patrono della città.
La formazione sul palco è composta da Simone Fortuna alla batteria e voce, Fabrizio Palermo al basso e voce, Tiziano Giampieri alla chitarra e voce, e Salvo Vinci alla voce. Salvo Vinci è la voce scelta direttamente da Brian May e Roger Taylor per il musical We Will Rock You.
.jpg)