30 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, Viktoriya Yurkevych vince la tappa di Miss Mondo Abruzzo

La città di , ha ospitato la prima finale regionale di Miss Mondo Italia organizzata dall'Agenzia Fourevent rappresentata da Camillo Del Romano in collaborazione con il Comune e con l'Assessorato al Turismo Sport e Commercio di Roseto degli Abruzzi che ha patrocinato la manifestazione.
Piazza della Repubblica ha accolto il pubblico presente con uno spettacolo fra moda, bellezza e musica. 21 sono state le miss in gara che si sono contese l'ambita fascia e coroncina valida per partecipare alle fasi finali di Miss Mondo in programma a Gallipoli.
La prima classificata con fascia Semifinalista Nazionale è risultata Viktoriya Yurkevych 17 anni vive a Pescara di origine Ukraina, bionda, 177 cm di altezza aspira ad affermarsi come modella, al secondo posto con fascia Miss Mondo Roseto si è classificata Camilla De Berardinis 18 anni Pescara, terza classificata con fascia Miss Gil Cagnè Giada Pelusi 19 anni di (Te), al quarto posto con fascia Miss Caroli Hotel Lavinia Puggioni 17 anni di Ardea (Rm), infine la fascia de La Miss del Web by Agricola vinta da Aurora Gianni con i voti on-line sul sito di Miss Mondo Italia. Sono stati assegnati vari riconoscimenti per Eleganza, Cinema, Portamento e Fotogenia alle altre miss. Il tour continua con la prossima tappa a Termoli in Molise il 28 agosto.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie