30 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Scafa, nasce società calcio ASD con Passo Cordone

Effettuata una riunione decisiva con le firme dei presidenti che hanno ratificato l'accordo tra le due società che uniscono le forze per il prossimo campionato di Promozione facendo nascere l'ASD SCAFAPASSOCORDONE.

In pratica l'ASD Passo Cordone confluisce nell'ASD ScafaCast, per un progetto triennale, che vedrà le due società unire gli sforzi, per creare una realtà solida e coesa e garantire la costruzione di una squadra il più possibile competitiva.

Il Presidente Pino Mazzocca sarà affiancato dai vice presidenti Massimiliano Bennato e Sergio Massimi, unitamente all'ingresso di numerosi nuovi consiglieri.

Decise anche le nomine tecniche, sotto la guida del Direttore Sportivo Tonino Andreoli, confermato interamente lo staff tecnico del mister Roberto De Melis, con il preparatore atletico Loris Capitanio ed il preparatore dei portieri Luca Pacchiarotti.

Già al lavoro per la riconferma di gran parte del gruppo reduce dal quinto posto nel girone B di Promozione appena concluso, a partire da capitan Sciarretta e dal tridente Vettese, D'Ancona, Traorè.

La nuova società sarà presentata domenica prossima 16 giugno alle ore 18 al Comunale di Scafa in una amichevole di lusso contro la neopromossa Lanciano 1920 del Presidente De Vincentiis.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie