Berardo D’Emilio nuovo comandante della Polizia Municipale

Stamattina, presso la Sala Giunta del Municipio di Roseto, si è svolta la cerimonia per il conferimento dell’incarico di Comandante del Corpo della Polizia Municipale della Città a Berardo D’Emilio. All’appuntamento hanno partecipato, assieme al primo cittadino Enio Pavone ed alla Giunta, anche diversi consiglieri e dirigenti comunali, oltre ovviamente ad alcuni rappresentanti del Corpo della locale Polizia Municipale.

Il sindaco Pavone, con apposito decreto n. 8 del 08/04/2014 ha attribuito al neo comandante, Berardo D’Emilio, il grado di Maggiore. Il neo Comandante Berardo D’Emilio va a ricoprire il ruolo che era di Tarcisio Cava entrato nell’occhio del ciclone per il record di multe inflitte ai cittadini qualche mese fa.

D’Emilio ha proposto al sindaco Pavone di incrementare le forze in vista dell’imminente stagione estiva assumendo dei Vigili per i prossimi mesi; dal canto suo il primo cittadino ha rassicurato il Comandante confermandogli che la sua richiesta sarà valutata dalla Giunta comunale.