17 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Nuovo album per Neil Young: Storytone

Neil Young a 69 anni sempre attivo nel campo musicale. Dopo progetti interessanti com il presunto disco di cover con Jack White e di PonoMusic, un lettore digitale che permette la fruizione di musica ad alta qualità, il cantante canadese si presenta con un nuovo lavoro discografico: Storytone, un album che raccoglie degli inediti.

Storytone uscirà ufficialmente nella giornata di domani, 4 Novembre 2014, e sarà composto da dieci brani registrati con un’orchestra formata da 92 elementi; particolare decisione presa da Neil Young, che di solito preferisce l’acustico e il folk-rock. La costruzione di Storytone comunque ha richiesto dei passaggi, in quanto Neil Young, inizialmente ha registrato i brani in acustico in seguito sono state creati gli arrangiamenti e le nuove versioni arricchite dall’orchestra e da una grande band extra.

Il nuovo album di Neil Young sarà disponibile in versione CD, con i dieci brani, e anche in versione Deluxe, ovvero un doppio CD che contiene sia la versione orchestrale sia quella acustica originaria delle canzoni di Storytone.

Brani presenti nell’abum:
1. Plastic flowers
2. Who’s gonna stand up?
3. I want to drive my car
4. Glimmer
5. Say hello to Chicago
6. Tumbleweed
7. Like you used to do
8. I’m glad I found you
9. When I watch you sleeping
10. All those dreams

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie