23 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Calcio, promozione A presentazione 22 giornata

Il big match è Castelnuovo-Montorio 88. Le gare inizieranno alle ore 15. Nessun anticipo al sabato.

Ventiduesima giornata nel girone A di Promozione col big match che vedrà la capolista Castelnuovo ospitare il Montorio 88; di particolare interesse anche Borgo Santa Maria-Piano della Lente e Mosciano-Fontanelle. Tutte le gare si disputeranno domenica, si torna a giocare alle 15, Borgo Santa Maria-Piano della Lente sarà anticipata alle 12,30 mentre Castelnuovo-Montorio posticipata alle 15,30.

Il Borgo Santa Maria ospita il Piano della Lente; padroni di casa di mister Lalloni che vogliono conquistare gli ultimi punti per la salvezza anticipare e rimanere in corsa per i play off, ospiti di mister Muscarà che cercheranno di consolidare la loro posizione tra le prime 5. La gara si giocherà a Castelnuovo alle 12,30.

Il Castelnuovo ospita il Montorio 88; padroni di casa di mister Capparella che vogliono riprendere subito la marcia per confermare la vetta della classifica, ospiti di mister Di Luigi che devono difendere la zona play off dall’assalto delle inseguitrici. La gara si giocherà alle 15,30.

Il Mosciano ospita il Fontanelle; padroni di casa di mister Zenobi in crescita e a caccia di punti per uscire dalla zona play out, ospiti di mister Beni che vogliono proseguire la lunga serie positiva per completare la rimonta e agganciare la zona play off.

Il Real 3C Hatria ospita il Morro D’Oro; padroni di casa di mister Reitano ancora con due gare in meno e a caccia di punti per la quasi definitiva tranquillità  e magari per sperare ancora nei play off ai quali gli ospiti di mister Bizzarri sono vicini e vogliono dare la caccia.

La Rosetana ospita lo Sportland Celano; gara importante nelle zone pericolose di classifica coi padroni di casa di mister Piccioni che cercheranno di allontanare la zona play out mentre gli ospiti di mister Petrini hanno bisogno di punti per uscirne.

Il San Gregorio ospita il Mutignano; padroni di casa di mister De Angelis che vogliono provare a riavvicinare la zona play off, ospiti di mister Di Renzo bisognosi di punti per uscire dalla zona play out.

Il Sant’Omero ospita l’Angizia Luco; i padroni di casa di mister Oddi sono in crisi di risultati e hanno bisogno di punti per non rischiare di crollare in zona play out, ma sarà durissima con gli ospiti di mister Giordani che vogliono provare a dare l’assalto alla vetta.

Il Tornimparte ospita la Nuova Santegidiese; padroni di casa di mister Tarquini che hanno urgente bisogno di punti per provare a lasciare l’ultimo posto, ospiti di mister Nardini che vogliono consolidare la posizione play off.

Infine il Tossicia ospita il Pucetta; padroni di casa di mister Di Giulio che hanno bisogno della vittoria se vogliono provare a uscire dalla zona play out, ospiti di mister Giannini a caccia di punti per avvicinare la salvezza anticipata. La gara si giocherà a Colledara.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie