25 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Calcio, Borgo S. Maria chiarisce con Nuova Santegidiese

“Non è stato il Presidente Andrea Ippoliti a spintonare i dirigenti del Borgo Santa Maria” (Promozione girone A. Dopo i fattacci del dopogara tra Nuova Santegidiese e Borgo Santa Maria e le relative accuse tutto si risolve per il meglio, come giusto che sia tra protagonisti del mondo del che ragionano e vogliono pensare allo sport prima di tutto.

Diramata la comunicazione del Borgo Santa Maria che spiega di aver chiarito tutta la situazione con il Presidente della Nuova Santegidiese Andrea Ippoliti:“Abbiamo ritenuto giusto chiarirci direttamente col Presidente della Nuova Santegidiese Andrea Ippoliti e così abbiamo parlato con lui, sono bastate poche parole tra uomini che vogliono prima di tutto il bene del calcio per capire che c'era stato uno scambio di persona.

Non è stato infatti il Presidente della Nuova Santegidiese a spintonare alcuni nostri dirigenti e a inveire contro di noi nel dopogara di domenica scorsa, ci scusiamo col Presidente che invece effettivamente non ha agito in nessun modo contro di noi.

Purtroppo c'è stato uno scambio di persona, in quanto colui che si è reso protagonista di quei fatti ci era stato erroneamente indicato essere il massimo dirigente della Santegidiese. Ci siamo salutati cordialmente col Presidente, concordando che tutto ciò che è successo domenica non fa parte del mondo del calcio e trovandoci d'accordo con lui nel volere un calcio giocato solo nel rettangolo verde, pur col giusto agonismo, e di metterci tutto alle spalle tornando a pensare solo allo sport.”

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie