Chieti, riunione alpini d’Abruzzo

Chieti si riempie di alpini, che arrivano in città domenica 27 gennaio per l’assemblea della sezione abruzzese. La riunione inizierà alle ore 10.15 nella sede dell’istituto industriale, ma prima ci sarà la deposizione di una corona d’alloro al monumento ai caduti, alla villa comunale. 
I partecipanti, circa un centinaio, sfileranno da piazza Trento e Trieste, dove si raduneranno alle 9, fino alla villa. 
Per questo motivo, durante la sfilata, il centro sarà vietato alle auto. In particolare, verrà istituito il divieto di transito veicolare in una parte di piazza Trento e Trieste, per i veicoli diretti in via Zecca e corso Marrucino, dalle ore 8.50 circa alle 9.10 circa, durante il ritrovo dei partecipanti e fino alla partenza del corteo.
Durante il periodo di chiusura al traffico, saranno istituite le seguenti deviazioni: – obbligo di svolta a destra verso via Principessa di Piemonte e via Nicolini per i veicoli provenienti da via della Liberazione – obbligo di svolta a sinistra verso via Nicolini per i veicoli provenienti da via Principessa di Piemonte – obbligo di svolta a destra verso viale IV novembre o verso via della Liberazione, per i veicoli provenienti da via Vernia