29 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Pescara, Montesilvano, nuovo campo di street basket


A Montesilvano un altro spazio cittadino diventa un impianto di street basket nella città.
In pratica una piazzola semicircolare attrezzata su un’area verde nella zona Fosso Foreste, angolo via Pieramico. Il costo previsto per il lavoro è di 15 mila euro.
L’intervento si inserisce nell’indirizzo della Giunta comunale per la realizzazione di piazzole circolari attrezzate per impianti di basket (da 3 contro 3) e aree di gioco rettangolari attrezzate per il beach volley, da eseguirsi su terreni comunali.
Il campo di Fosso Foreste”, spiega l’assessore al Verde pubblico, Ernesto De Vincentiis, “è solo l’ultimo, in ordine di tempo di realizzazione, degli interventi previsti dall’amministrazione guidata da Francesco Maragno.
Con queste opere, non solo rendiamo più vivibili ed esteticamente apprezzabili giardini, spazi verdi e parchi, ma diamo un’offerta di svago e di sport ai bambini e ragazzi che abitano nella zona.
Lo sport è un elemento molto importante nella crescita dei nostri ragazzi e offrire alla comunità strutture aperte a tutti è un importante dovere per un’amministrazione comunale. Inoltre, è un ulteriore passo verso l’ammodernamento del decoro urbano che abbiamo portato avanti in tutti questi anni”.
Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie