Giulianova, Carnevale 2019 con i commercianti

Commercianti Carnevale 2019 Giulianova

Anche a si festeggerà il Carnevale 2019. Tanti saranno i commercianti, che il 2 e 3 Marzo si maschereranno, commenta Maurizio Di Filippo dell’Associazione Culturale “Meglio Della Fantasia”, così che si possa donare ai più piccoli dei momenti di allegria. Il Presidente dell’Associazione, afferma anche che da queste dimostrazioni la città può rinascere, il tessuto sociale può migliorare e può aumentare la speranza di altri nel far tornare delle belle iniziative.

Già dal 2020 si spera di riportare a Giulianova le sfilate in maschera, con la collaborazione di alcune Associazioni locali che saranno interessate. Nell’attesa di un riscontro, l’Associazione Culturale fa sapere, che c’è un altro evento che potrebbe prendere il via ovvero il “SAC Festival Giulianova”, che dovrebbe svolgersi a Luglio.

Locandina Carnevale 2019 Giulianova

Di Massimo Di Giacinto

Articolista da più di vent’anni. Ha collaborato con diverse testate cartacee e on-line. Ha fondato uno dei primi siti di informazione sul web e una delle prime Web TV in Italia. È appassionato di fotografia, giornalismo, informatica, tecnologia e di tutte le nuove forme di comunicazione.