19 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Calcio, Abruzzo, Promozione A, presentazione 30 giornata

Trentesima giornata nel girone A di Promozione e primo match point per l’Angizia Luco, ma non sarà facile sfruttarlo in quanto per essere già promossa al termine di questo turno dovrebbe vincere fuori casa contro la diretta inseguitrice Piano della Lente e, allo stesso tempo, sperare che l’altra inseguitrice Castelnuovo, in maniera sulla carta improbabile, perda in casa nel match contro il Tossicia.
Tutte le gare si disputeranno domenica alle 15,00.

Il Borgo Santa Maria ospita il San Gregorio;
entrambe le squadre ormai tranquille, padroni di casa di mister Lalloni per ottenere la salvezza anticipata anche matematica, ospiti di mister De Angelis per continuare a sperare in un più che difficile recupero sulla zona play off.

Il Castelnuovo ospita il Tossicia; i padroni di casa di mister Di Giuseppe devono vincere per conservare qualche speranza di recuperare sul primo posto, ospiti di mister Di Giulio che hanno bisogno di punti per rimanere in zona play out.

Il Fontanelle ospita lo Sportland Celano;
padroni di casa di mister Beni che devono vincere per continuare a sperare di recuperare sulla zona play off, ospiti di mister Morgante che hanno bisogno di punti per riuscire a disputare i play out.

Il Montorio 88 ospita il Morro D’Oro;
sfida importantissima per la zona play off, coi padroni di casa di mister Di Luigi che vincendo metterebbero una buona ipoteca sul riuscire a disputarli, mentre gli ospiti di mister Bizzarri devono vincere per sperare di rimanere in corsa mentre perdendo sarebbero praticamente fuori dai giochi.

Il Mosciano ospita il Real 3C Hatria;
padroni di casa di mister Natali che devono vincere per cercare di uscire dalla zona play out, ospiti di mister Reitano invece già salvi.

La Nuova Santegidiese ospita il Mutignano;
padroni di casa di mister Nardini per consolidare la posizione in zona play off, ospiti di mister Di Renzo che hanno bisogno di punti per uscire dalla zona play out.

Il Piano della Lente ospita l’Angizia Luco;
è il big match di giornata, padroni di casa di mister Muscarà che devono vincere per continuare a sperare di recuperare sulla vetta, ospiti di mister Giordani che cercheranno di chiudere definitivamente o quasi il campionato.

Il Sant’Omero ospita il Pucetta;
padroni di casa di mister Oddi che cercano di uscire dalla zona play out, mentre gli ospiti di mister Giannini cercheranno di arrivare alla quasi matematica salvezza anticipata.

Infine il Tornimparte ospita la Rosetana;
padroni di casa di mister Tarquini che cercano di recuperare dall’ultimo posto, ospiti di mister Piccioni a un passo dalla matematica salvezza anticipata.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie