Calcio Eccellenza, Delfino Flacco Porto – Nereto 1-0

eccellenza nereto

Secondo successo consecutivo per 1-0 de Il Delfino Flacco Porto che supera il Nereto e lo aggancia in classifica a quota 40 punti. Dopo una prima frazione di marca biancazzurra, partono meglio gli ospiti nella ripresa che si rendono pericolosi prima con un’iniziativa di Antonacci e poi con un colpo di testa debole di Calderaro. Nel miglior momento teramano arriva però la rete della compagine di mister Bonati con D’Alessandro che al 56’ mette in rete dopo una respinta corta di Di Giuseppe.
Due minuti più tardi i padroni di casa hanno subito l’occasione per raddoppiare con il piazzato che si spegne di pochissimo a lato.
Nel finale i rossoblu non riescono a impensierire Falso e subiscono così la terza sconfitta consecutiva con la salvezza che è ancora da conquistare.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.