29 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Calcio, Promozione girone A, presentazione 27^ giornata

Ventisettesima giornata nel girone A di Promozione, con Angizia Luco-Montorio 88 e Piano della Lente-Fontanelle big match nella parte alta della classifica. Tutte le gare si disputeranno domenica alle 15.

L’Angizia Luco ospita il Montorio 88; padroni di casa di mister Giordani che vogliono provare a prendere quasi definitivamente il largo in vetta, ospiti di mister Di Luigi che si stanno giocando l’ultimo posto play off e devono guardarsi le spalle dal Fontanelle.

Il Morro D’Oro ospita il Tornimparte; padroni di casa di mister Bizzarri che provano a giocarsi le ultime chance di rientrare in zona play off, ospiti di mister Tarquini che vogliono provare a risalire dall’ultimo posto.

Il Mutignano ospita il Castelnuovo; padroni di casa di mister Di Renzo che cercano punti per allontanare la zona play out, ospiti del neo mister Di Giuseppe che cercano di riavvicinare il primo posto.

Il Piano della Lente ospita il Fontanelle; padroni di casa di mister Muscarà vogliono provare a continuare a inseguire la vetta, ospiti di mister Beni che devono vincere per provare a rientrare in zona play off.

Il Pucetta ospita la Nuova Santegidiese; padroni di casa di mister Giannini che cercano punti per avvicinarsi alla salvezza anticipata, ospiti di mister Nardini che vogliono continuare a inseguire la vetta.

Il Real 3C Hatria ospita il Sant’Omero; i padroni di casa di mister Reitano sono praticamente già salvi e cercheranno di giocarsi le ultime chance per provare a rientrare in zona play off, ospiti di mister Oddi che vogliono provare a uscire dalla zona play out.

La Rosetana ospita il San Gregorio; padroni di casa di mister Piccioni che cercano punti per avvicinarsi alla salvezza anticipata, ospiti di mister De Angelis praticamente in salvo e ancora con qualche speranza di provare a rientrare in zona play off.

Lo Sportland Celano ospita il Mosciano; sfida importante per i padroni di casa di mister Morgante e per gli ospiti di mister Natali, entrambi impegnati a cercare di evitare i play out. La gara si disputerà a Paterno.

Il Tossicia ospita il Borgo Santa Maria; i padroni di casa di mister Di Giulio in cerca di punti per provare ad evitare i play out, ospiti di mister Lalloni che cercheranno di tenere lontana la zona pericolosa e avvicinarsi alla salvezza anticipata. La gara si disputerà a Colledara.
RM

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie