Chieti, Enrico Rispoli eletto segretario nazionale consiglio geometri

consiglio geometri

Maurizio Savoncelli viene confermato nel ruolo di Presidente, Ezio Piantedosi assume l’incarico di Vice Presidente ed Enrico Rispoli è nominato Segretario.
Il teatino Enrico Rispoli è stato eletto segretario nazionale del Consiglio dei Geometri e resterà in carica fino al 2024.
La seduta di insediamento nella sede del ministero della Giustizia.
Il Consiglio Nazionale Geometri ha il compito di rappresentare e governare la categoria dei Geometri liberi professionisti, che quest’anno celebrano i 90 anni dalla legge istitutiva.
Gli ambiti di attività dei Consiglio Nazionale spaziano sia nel campo istituzionale (Funzione Giurisdizionale Speciale, servizio ai Collegi Territoriali dei Geometri, ecc.) sia nel campo relazionale (rapporto con le Istituzioni nazionali ed internazionali, con il Parlamento ed il Governo, con le altre categorie professionali e con la Rete delle Professioni Tecniche).

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.