26 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Eccellenza, Miglianico – Cupello 4-2

Grande successo interno del Miglianico che vince con un netto 4-2 al “F.lli Ciavatta” al Cupello e si porta a tre punti di distanza dalla zona per la salvezza diretta.
Partenza sprint dei locali che al 16’ sono già sul doppio vantaggio; prima è Orta all’11 a realizzare su assist di Polisena e poi è Battista a siglare il raddoppio gialloblu dagli undici metri.
I ragazzi di mister Carlucci accusano il colpo ma al 32’ riescono ad accorciare le distanze con una deviazione vincente di Basso sugli sviluppi di un corner.
Nel finale di tempo gli ospiti rimangono in dieci uomini per l’espulsione di De Cinque ed Orta ad inizio ripresa ristabilisce le distanze portando il risultato sul momentaneo 3-1.
I rossoblu non demordono ed al 40’ trovano al via del gol con un colpo di testa di Felice.
Nel recupero ci pensa uno scatenato Polisena a chiudere il match realizzando la sua undicesima rete stagionale con i ragazzi di mister Tacchi che possono esultare per un pesante successo in chiave salvezza.
Continua invece il periodo no del Cupello che incassa la terza sconfitta consecutiva e si gioca molto nei prossimi due scontri diretti con i Nerostellati e l’Amiternina per la permanenza nella categoria senza passare dai play out.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie