Teramo, assessore Sanità Nicoletta Verì visita la ASL

nicoletta verì

Il neo Assessore alla Sanità Regionale, Nicoletta Verì, stamattina ha iniziato dalla ASL teramana il suo tour ufficiale di visite nelle Aziende Sanitarie d’Abruzzo.
I vertici della Direzione Strategica aziendale hanno accolto l’Assessore per i saluti di rito e per lo scambio reciproco di auguri, parlando poi, in generale, del lavoro svolto negli anni precedenti e dei programmi futuri che la Sanità regionale si prefigge.
L’incontro si è svolto in una gradevole atmosfera di ricambiata stima e fiducia, rinviando ad un prossimo incontro futuro, i particolari sugli obiettivi di sanità che la Regione intende perseguire e che vedranno al centro del sistema il cittadino e i suoi bisogni di salute.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.