Pescara, collegamento aereo con Palermo

volotea pescara

Da domani 6 aprile 2019, Volotea (compagnia aerea a basso costo spagnola) attiverà il nuovo volo, due volte a settimana, da per Palermo.
La tratta si va ad aggiungere alle rotte già esistenti e a quelle in via di attivazione per l'estate 2019, fra cui il collegamento con Cagliari a partire dal 31 maggio.

Dall'Aeroporto d'Abruzzo sarà possibile raggiungere entrambe le isole con 3 voli: oltre a Palermo e Cagliari è disponibile anche il collegamento con Catania.
Queste le parole del presidente della Saga Paolini:
“Siamo estremamente soddisfatti per il raddoppio dei voli con la Sicilia, perché riteniamo che la rotta di Palermo rappresenti non solo la possibilità per i turisti di visitare questa bellissima isola, ma anche e soprattutto una grande opportunità di incoming per la nostra regione.
A tal proposito, puntiamo su una efficace strategia di marketing che possa far conoscere le bellezze naturalistiche della nostra terra, dalla montagna al mare, fruibili sia in estate che in inverno, portando così in Abruzzo sempre più turisti
L'obiettivo dunque è quello di potenziare il flusso di turisti in arrivo a Pescara ed in Abruzzo”.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.