28 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, ripristinato manto ghiaioso alla scuola Schiazza

La scorsa settimana la società “Omnia Servizi al Turismo”, di Armando Capuni, ha provveduto a ripristinare il manto ghiaioso della scuola dell’infanzia “Maria Schiazza” visto che l’area era gravemente danneggiata dalle buche e i piccoli studenti rischiavano quotidianamente di inciampare.

L’intervento della ditta è seguito a un imponente lavoro di potatura eseguito dai genitori degli studenti i cui sfalci sono stati ritirati dagli operati comunali. Nel frattempo l’assessore all’Ambiente sta disponendo anche lavori di sistemazione dei bagni come sollecitato dalla scuola per eliminare i cattivi odore che provengono dai servizi.

Il consigliere delegato alla gestione delle aree verdi, Marco Angelini, ha così commentato: “Ringrazio l’imprenditore Capuni, così come anche tutti gli altri imprenditori rosetani che in più di un’occasione hanno supportato l’amministrazione nelle attività di decoro e restyling della città. Dopo il ripristino del manto ghiaioso degradato, i bambini avranno adesso uno spazio di gioco idoneo e sicuro.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie