Roseto, sabato allestito gazebo per conferenza Torino

roseto 6 APRILE

Partirà anche dalla Provincia di Teramo una folta rappresentanza di Fratelli d’Italia per prendere parte all’importante appuntamento della Conferenza Programmatica organizzata dal Presidente Giorgia Meloni al Lingotto di Torino per i prossimi 13 e 14 aprile in vista delle Elezioni Europee.

“Abbiamo aderito alla mobilitazione nazionale per la Conferenza Programmatica di Torino, per rilanciare i temi dell’occupazione, dello sviluppo economico e delle grandi opere.
Fratelli d’Italia vuole un’Europa più vicina alla gente, ai problemi reali e ai bisogni delle persone, completamente all’opposto di quella attuale” dichiara Marilena Rossi coordinatrice Provinciale di FDI.

“All’appuntamento di Torino potranno prendere parte oltre ai dirigenti di partito e del movimento giovanile, che sono delegati di diritto, anche dei delegati elettivi.
In Provincia di Teramo le operazioni di voto si svolgeranno sabato 6 aprile, nel gazebo che sarà allestito a in Piazza della Libertà dalle 16,00 alle 19,00.

Potranno essere votati tutti coloro i quali sottoscriveranno, direttamente al seggio, il manifesto dei valori del movimento di Fratelli d’Italia.

Sarà eletto chi raggiungerà il maggior numero di preferenze e potrà quindi prendere parte alla prima conferenza programmatica del partito.
Il punto di partenza è Torino come città simbolo dell’attenzione verso le categorie produttive, gli investimenti e lo sviluppo. Il punto di arrivo è l’ Europa per cambiare tutto” conclude Rossi.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.