Sambuceto, il tecnico Savini sollevato dall’incarico

sambuceto calcio

Il Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Paolo Savini che nelle sette gare sulla panchina viola ha collezionato quattro vittorie e tre sconfitte con ventiquattro gol fatti e nove subiti.
La squadra, al suo subentro il 19 febbraio, era terza in classifica ed era la ventiseiesima giornata.
Oggi è terza in classifica alla penultima giornata di campionato.

Al suo posto torna sulla panchina viola mister Francesco Del Zotti, che ha guidato la squadra nella prima parte del campionato di Eccellenza di quest’anno.

A mister Savini il ringraziamento da parte di tutta la società per il lavoro svolto durante l’esperienza sulla panchina del Sambuceto.

Per quanto riguarda il nuovo allenatore, mister Del Zotti dirigerà il primo allenamento dei viola nella giornata di domani, martedì 9 aprile.

Samueto sta preparerando l’ultimo impegno del campionato regionale contro il Capistrello in programma il 25 aprile prossimo alla Cittadella dello Sport.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.