Roseto, al Municipio, Mario De Bonis e Eduardo e Luca De Filippo

mario de bonis

L’Università Popolare “UNI3 LA FENICE”, (Università della Terza Età e del tempo libero “La Fenice), con il patrocinio del Comune di , per il XXIII Anno Accademico 2018 – 2019, organizza un incontro culturale con il Presidente Onorario dell’Associazione Culturale Dal Vesuvio al Gran Sasso, Mario De Bonis.

L’incontro si svolgerà martedì 16 aprile, alle ore 16,00, presso la Sala Consiliare del Municipio, in Piazza della Repubblica, 10 a Roseto degli Abruzzi (Teramo).

Il tema dell’incontro culturale è: “Eduardo e Luca De Filippo, di padre in figlio, teatro e poesie”, raccontati da Mario De Bonis, uno dei massimi esperti e conoscitore della famiglia e delle opere di De Filippo.

Durante la manifestazione si parlerà di teatro e poesie napolatane, del ‘900 letterario nazionale curate e proposte alm pubblico con divizia di particolari sulla famiglia De Filippo.

L’evento è a ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento dei posti.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.