25 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Teramo basket, Valerio Costa dopo vittoria derby Campli

Dopo aver vinto il derby contro Campli che è valso il matematico quartultimo posto in classifica, e quindi il miglior piazzamento nella griglia playout, l’Adriatica Press Teramo è tornata ad allenarsi a ritmo serrato agli ordini di coach Massimiliano Domizioli e del suo staff. Il morale è altissimo in casa biancorossa e, allo stesso tempo, si sta lavorando per correggere gli aspetti negativi emersi nel derby giocato con i cugini farnesi e potenziare gli aspetti positivi.

Il prossimo match vedrà il Teramo impegnato sabato, con palla a due alle ore 20:30, al PalaGuerrieri di Fabriano per affrontare la momentanea quarta forza del campionato. I cartai stanno vivendo un ottimo momento di forma, sono reduci dal derby vinto fuori casa contro Senigallia e vorranno sicuramente giocarsi le ultime carte per ottenere la posizione più alta nel tabellone playoff.

D’altro canto è ancora limpido il ricordo del match giocato all’andata, vinto con grande cuore e grinta da Marsili e compagni. Proprio in virtù di quella grande vittoria ci si aspetta un avversario molto guardingo, che cercherà di indirizzare il match a proprio favore fin dalle primissime battute di gioco. Il Teramo dovrà comunque fare la sua partita, soprattutto per mantenere alta la concentrazione in vista della serie playout contro i cugini farnes

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie