20 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Vasto, arrestato 26 enne per spaccio di droga

In una intercapedine ricavata sotto il sedile posteriore di una Mercedes B nascondeva tre chili e mezzo di cocaina: i carabinieri del Nucleo investigativo del Comando di Chieti hanno arrestato la scorsa notte a San Salvo un 26enne originario di Durazzo (Albania), ma residente in Emilia Romagna, con l’accusa di illecita detenzione, a fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.
La droga era suddivisa in tre panetti termosaldati per un valore di mercato di oltre mezzo milione di euro. Nel corso degli immediati accertamenti nella rete dei carabinieri è finito anche un connazionale di 30 anni notato in precedenza intrattenersi con l’arrestato per poi spostarsi a bordo di un’auto di grossa cilindrata, trovato in possesso di un’ingente somma di denaro fungendo molto probabilmente da staffetta.
Per quest’ultimo è scattata la denuncia per concorso in illecita detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Chieti a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie