Montesilvano, multato uomo di Pineto per prostituzione

anti prostituzione montesilvano

Gli uomini del Nap, (Nucleo Anti Prostituzione), del Comune di per frenare gli impulsi sessuali delle persone alla ricerca di prestazioni a pagamento hanno multato un uomo di Pineto.
Colpito dalle sanzioni previste dall’ordinanza del Sindaco (n° 69 del 2018) oltre al pinetese altri 4 individui provenienti da fuori città, precisamente da Città Sant’Angelo, Manoppello, San Vincenzo Valle Roveto e Spoltore.
Redatti 5 verbali per complessivi 2.700 euro e sono stati emessi cinque ordini di allontanamento ad altrettante prostitute.

Alla politica che cerca di dissuadere e sconfiggere i crimini che si celano dietro questo fenomeno, c’è la stretta collaborazione che la Polizia Municipale ha avviato con la comunità Papa Giovanni XXIII che da anni è attiva sul territorio per convincere le donne costrette a stare in strada ad abbandonare la prostituzione.
Sono stati installati anche i pannelli luminosi che evidenziano i divieti legati all’applicazione dell’ordinanza anti prostituzione.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.