Morro d’Oro, calcio a 5

A.S.C. Teramo incontra le squadre del Campionato di Calcio a 5
Martedì 21 maggio incontro preliminare per dare il via al campionato di calcio a 5 dell’ A.S.C. della provincia di Teramo, ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI.

Anche in provincia di Teramo, come già avviene in altre province, l’ASC organizza un Campionato di Calcio a 5. L’ A.S.C. Sport non è solo un ente di promozione sportiva, ma rappresenta il risultato dell’impegno e della dedizione di un insieme di persone con elevata competenza, professionalità ed esperienza pluriennale nel mondo dello sport, dell’associazionismo e del management sportivo ed imprenditoriale. Anche a Teramo quindi, dichiara il Presidente Gabriele Di Giuseppe “daremo la possibilità con costi accessibili, mantenendo sempre un elevato standard qualitativo, a molte persone che amano questo sport, di confrontarsi ed affrontarsi in un campionato che abbraccia tutta la nostra provincia.
Ci sarà anche la possibilità per la squadra che si aggiudicherà il titolo di accedere alle fasi finali regionali e nazionali.” L’appuntamento per i dirigenti delle squadre interessate, per conoscere le condizioni e le modalità del campionato è fissato per martedi 21 maggio alle ore 20:30 presso la pizzeria “La Fonte” di Pagliare di Morro d’Oro che tra l’altro è una delle due strutture ospitanti il torneo (insieme a quella di Guardia Vomano presso la “Locanda del Bastiano”). “Noi siamo pronti a questa nuova sfida…e voi?”

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.