Roseto, 3 medaglie d’oro al Karate Club Rastelli

Bilancio positivo per la società abruzzese del Karate Club Rastelli di Roseto degli Abruzzi, capitanata del Maestro Bruno Rastelli, che ha conquistato a Lanciano, al campionato nazionale Karate Team, il terzo posto nella classifica per società nella prima giornata e il secondo posto nella giornata successiva.

Tra i medagliati della società abruzzese spicca l’albense Sandro Pavoni che ha vinto tre medaglie d’oro nella specialità kata di stile, nell’open e nel kata duo in coppia con Patrizia Di Giosia.

Il successo della famiglia Pavoni è stato coronato dal titolo di campione italiano del figlio Lorenzo e della figlia Alessia che ha vinto la medaglia d’argento.

Il 26 Maggio prossimo Pavoni parreciperà al Campionato Mondiale Shotokan a Bucarest in Romania con la rappresentativa italiana di Karate Team Italia.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.