17 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, al Circolo Nautico Vallonchini il premio “Fedeltà al Lavoro” 50 anni

Sono stati 88 gli imprenditori a cui la Camera di Commercio di Teramo ha voluto conferire il Premio “Fedeltà al lavoro e progresso economico”, tra questi per i suoi 50 anni di attività il Circolo Nautico vallomnchini di , Teramo.
In una sala affollata il presidente Gloriano Lanciotti e il consiglio dell'ente, alla presenza del vescovo della diocesi teramo e Atri, Lorenzo Leuzzi, del sindaco di teramo, Gianguido D'Alberto, del consigliere regionale Pietro Quaresimale, hanno assegnato diplomi e mattonelle realizzate dall'Associazione ceramisti di Castelli. Ad aprire la cerimonia il coro degli alpini con l'inno nazionale italiano.
“Il premio”,sottolinea Lanciotti, premiato a sorpresa come dirigente d'azienda, ruolo che ricopre dal '79 “vuol testimoniare l'importanza che il lavoro dell'uomo e delle organizzazioni ha nel definire le traiettorie di sviluppo dei sistemi economici locali.
Un appuntamento che si rinnova dal 1952 e onora quanti con passione, intraprendenza, competenza e spirito di sacrificio hanno dato un prezioso contributo alla crescita del nostro sistema economico-sociale”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie