20 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, Circolo Filatelico in lutto per Franco De Nigris

circolo-filatelico-numismatico-rosetano

Il Presidente e tutti i soci del Circolo Filatelico Numismatico Rosetano esprimono il loro cordoglio per la scomparsa del socio Franco De Nigris.
Tra i soci fondatori del sodalizio rosetano dal 1975, venuto a mancare oggi all’ospedale di Pescara all’età di 75 anni a causa di una malattia.
La camera ardente sarà allestita da domenica 5 maggio alle ore 12,00 al Palazzo del Mare a Roseto, i funerali si svolgeranno lunedì 6 maggio alle ore 16,00 nella Chiesa Maria Santissima Assunta a Roseto.
Il Circolo Filatelico Numismatico Rosetano rivolge le più sentite condoglianze ai familiari di Franco De Nigris, ricordando con affetto e riconoscenza il grande contributo da lui portato per la nascita e lo sviluppo della Circolo.
Spiega il Presidente del Circolo Filatelico Numismatico Rosetano, Emidio D’Ilario: “Con Franco va via in punta di piedi un amico vero e sincero, uno dei fondatori del Circolo. La sua scomparsa lascia in tutti noi un grande vuoto e questo ci rattrista, lo ricordiamo con immenso affetto”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie