Chieti, Associazione Ruote Classiche Teatine

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, domani 11 giugno 2019, alle ore 10.30, presso il suo ufficio, al primo piano dell’edificio ex Banca d’Italia, sede provvisoria del Comune di Chieti, in Corso Marrucino 81, con il presidente dell’associazione Ruote Classiche Teatine, Filippo Rosa e i consiglieri dell’associazione Paolo Carpineto, Fernando Di Felice e Raffaello Di Vito terrà una Conferenza stampa per presentare il programma di attività dell’Associazione Ruote Classiche Teatine,
Ricordiamo che l’associazione culturale senza fini di lucro, attiva sul territorio di Chieti, si occupa di promuovere e perpetuare la cultura per il motorismo storico, raccogliere e conservare letteratura storica e tecnica relativa ai veicoli d’epoca nonché recuperare e diffondere la storia del motorismo classico di Chieti anche attraverso l’organizzazione di rievocazioni storiche.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.