Martinsicuro, la società calcio cambia gestione
Nuova gestione per il Martinsicuro Calcio, la società vibratiana infatti, sarà gestita dalla A. Di Paolo Spa di Montesilvano, azienda specializzata in forniture per ufficio, in particolare macchine multifunzione per la digitalizzazione.
Dopo diversi incontri tra amministrazione comunale, vecchia dirigenza e nuova proprietà, si è giunti ad un accordo tra le parti, con i Di Paolo che hanno illustrato un progetto ambizioso e pluriennale, pronto a diventare una splendida realtà.
Il primo obiettivo della nuova gestione è realizzare una Cittadella dello Sport, aperta a varie discipline sportive e soprattutto ai cittadini, con l’amministrazione comunale che ha accolto il progetto rimanendo anche un po’ spiazzata.
Un’ottima organizzazione è alla base dei successi, lo sanno bene i nuovi proprietari, che già dalla prossima settimana, saranno al lavoro.
Ci sono diversi appuntamenti nella loro agenda che hanno come primo obiettivo la rivalorizzazione del settore giovanile, attenzionato in maniera particolare e successivamente si passerà alla composizione del nuovo organigramma societario per la prossima stagione, che vedrà il Martinsicuro affrontare il campionato di Promozione, con l’obiettivo minimo di mantenere la categoria valorizzando i ragazzi del vivaio.
A detta della vecchia dirigenza e dell’amministrazione comunale, la società è in buone mani, ma per costruire il loro progetto servirà la giusta tempistica, senza fretta ma con tanto lavoro da fare. Per il calcio Martinsicurese ieri è iniziato l’anno zero.