20 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Ortona, calcio, ufficializzati sette nuovi arrivi

La Virtus , fresca di vittoria del campionato di Prima categoria, affida la guida tecnica della prima squadra al tecnico Marco Antinucci, che arriva dalla positiva esperienza al Villa 2015.
Il nuovo allenatore, esperto della categoria, promette una squadra sbarazzina e in grado di dare filo da torcere a tutte le concorrenti.

Le parole del ds Antonio Galasso: “Crediamo di aver portato a Ortona uno dei migliori mister in circolazione che ha subito accettato il progetto della società, ovvero quello di ringiovanire la rosa dello scorso campionato e raggiungere al più presto la salvezza per poi toglierci qualche soddisfazione.
Non a caso ci siamo assicurati le prestazioni di alcuni giocatori fedelissimi al mister come Andrea Zampacorta (portiere), Mattia Galasso (esterno destro), Mattia Ciampoli (esterno sinistro), Alessio Berardocco (centrocampista), Francesco Di Mascio (centrocampista), tutti ex Villa 2015, Luca Palanza (difensore centrale ex Passo cordone) e Mamadou Cisse (esterno d'attacco ex Raiano), che andranno ad integrarsi con i riconfermati dello scorso campionato e i fuoriquota che saliranno dal nostro florido settore giovanile.

La società coglie l'occasione per ringraziare mister Brettone, principale artefice della vittoria dello scorso campionato augurandogli le migliori fortune sia nell'ambito sportivo che nella vita.

Per ultimo da registrare anche un nuovo ingresso in società che corrisponde al nome di Pino Di Santo ex direttore tecnico della S.S.D Ortona. Se capiterà occasione non si escludono altri colpi di mercato. A breve pubblicheremo il nuovo assetto societario, il nuovo staff tecnico e tutta la rosa al completo messa a disposizione del mister”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie