19 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Teramo, arrestato ventenne per minacce a fidanzata

Nella centralissima Piazza Martiri della Libertà di , un'esagitata lite poteva sfociare in tragedia: due giovani ventenni, un ragazzo ed una ragazza, litigano per questioni “di cuore”. Lui, vistosi rifiutato, rivolge ripetutamente minacce di morte alla giovane, brandendo un coltello e urlandole che l'avrebbe sgozzata.
L'immediato allertamento del “113”, ha consentito alle due Volanti in servizio di sopraggiungere velocemente nella Piazza da direzioni diverse e bloccare D.F.M. mentre si stava allontanando per via Carlo Forti.
Nel frattempo l'operatore del “113” ha mantenuto constanti contatti telefonici con la ragazza, tranquillizzandola e suggerendole il comportamento da tenere nel grave contesto che era maturato.
Dopo essere stato bloccato e perquisito, il giovane non è stato trovato in possesso del coltello di cui verosimilmente si era disfatto nell'allontanarsi dalla Piazza.
Condotto in Questura, è stato tratto in arresto e posto a disposizione della Procura della Repubblica che ha stabilito l'accompagnamento presso la Casa Circondariale di Teramo

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie