19 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Teramo, B. Bonanno, G. Cattaneo, M. Rossato

Sabato 22 giugno, in Piazza Sant'Anna a la rassegna Donne Summer presenta alle ore 19,00 Mate di Bruna Bonanno. e alle 21,00 Parole Note il il programma live di Giancarlo Cattaneo e Maurizio Rossato.

METE
In uno spazio qualunque di un tempo qualunque, tre bambini giocano.
Nel gioco assumono forme e identità diverse, si innamorano e si allontanano.
Attraverso il gioco, il testo si interroga su cos'è che succede quando si incontra l'altro, su com'è che succede che si risponde all'altro mai in termini di responsabilità, su quand'è che succederà di interrompere la regola prima di te ci sono io.

Bruna Bonanno nasce il 19 Maggio del 1997 a Catania. Studia Filosofia presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Nell'estate 2018 si diploma al corso di Autore teatrale presso la Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi.
A Settembre 2018, vince il bando Camp degli Autori – Siae al Mare e viene selezionata da Residenza Idra per il Corso di alta formazione – Attore creatore.

Silvia D'Anastasio è nata a Teramo nel 1996.
A luglio 2018 si è diplomata come attrice presso la Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi di Milano.
Da dicembre 2018 fa parte della classe dei giovani attori della Scuola di Specializzazione e Perfezionamento del Teatro di Roma.

Massimiliano Càrastro nasce a Catania nel 1992. Nel 2016 si diploma presso il centro di formazione per arti performative Viagrande Studios.
Insieme ai compagni di corso, fonda la compagnia Città Sommerse Teatro e dal 2018 collabora attivamente con la Compagnia della Fortezza.

Clio Saccà nasce a Catania nel 1987. Si diploma come attrice presso la Scuola d'arte drammatica Umberto Spadaro di Catania e come regista nel 2018 presso la Civica Scuola di teatro Paolo Grassi.

PAROLE NOTE

LIFE è il titolo della proposta 2019 che porta in scena un'emozionante selezione di testi impreziositi da musiche e immagini, per raccontare poeticamente le stagioni della vita.

PAROLE NOTE accompagna il pubblico in un inaspettato viaggio interiore.
Assistere al LIVE è un'esperienza assimilabile a quella del grande schermo.
Per questo ci piace pensare allo spettacolo come a un “cinema nella poesia”.
Progetto di Maurizio Rossato, con la partecipazione di Giancarlo Cattaneo.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie