28 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Castelnuovo, calcio si dividono le strade con il portiere Catenari

castelnuovo vomano calcio

Terminata con la vittoria del campionato di Promozione l'avventura del portiere classe 1990 Francesco Cattenari a Castelnuovo.

Da sempre uno dei migliori portieri della categoria di Eccellenza, l'ormai ex numero uno neroverde è sul mercato, anche se a breve sicuramente troverá una sistemazione adeguata alla sua bravura.

Cresciuto nel settore giovanile del Pescara , dove ha esordito in serie B (2 presenze per lui) passa al Campobasso dove totalizza 8 presenze in C2 e la stagione successiva, dopo il fallimento della società, ricomincia dall'Eccellenza molisana, dove vince il campionato e la Coppa Italia.

La stagione seguente si accasa al San Salvo, per poi passare al Pineto sempre in Eccellenza; un campionato alla R.C. Angolana e la stagione successiva passa al Chieti, ma a metá stagione (dopo un infortunio a fine settembre che lo mise ko due mesi), si accasa al Pontevomano, sempre in Eccellenza.

La passata stagione ha disputato un ottimo campionato con vittoria finale a Castelnuovo, un profilo molto importante per diverse società che hanno bisogno di un portiere di assoluto valore.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie