Chieti, Estate cartellone di eventi

Cultura, musica classica e intrattenimento nella parte alta e bassa della città
“Un fitto cartellone estivo, coordinato dal Comune di Chieti con la preziosa organizzazione di esponenti del mondo culturale e partner privati, che da metà luglio si protrarrà fino al mese di settembre tra concerti di musica classica, reading letterari, cene-spettacolo, performance artistiche, spettacoli di magia e serate con famosi dj internazionali”.
A presentare il Cartellone “Chieti d’Estate 2019” il Sindaco Umberto Di Primio era affiancato dall’Assessore alle Manifestazioni Antonio Viola, dall’Assessore al Commercio Carla Di Biase e dai numerosi curatori del programma estivo: lo scrittore Andrea Magno responsabile della sezione “Autori in Piazza”, il dj e organizzatore di eventi musicali Arturo Capone, Francesco Ciofani curatore dell’iniziativa “Incontro in Corso”, Angelica Colaizzi della LSR Moda & Management.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.