25 Giugno 2024
MusicaRubriche

Martinsicuro, concerto della Filarmonica di Lonigo

La Cooperativa Clematis ha organizzato un Concerto all'aperto, presso il Parco Sociale La Pineta, a , (via del semaforo) sabato 27 luglio alle ore 19,00 .
Nella suggestiva cornice del Parco La Pineta di Martinsicuro (Teramo), tra gli alberi di pini di Aleppo e sfondo sul mare, il gruppo strumentale”Filarmonica di Lonigo”, propone un concerto con repertorio musicale che spazia dal classico al moderno.
I giovani strumentisti, in visita in Abruzzo dal Veneto, sapientemente diretti dal maestro Bruno Brunelli, nel corso di questi ultimi anni hanno avuto l'occasione di esibirsi in numerosi concerti in piazze famose, in Italia e all'estero: in Francia, in Austria e in più occasioni ad Abensberg (Germania) città gemellata con lo stesso Comune di Lonigo e hanno partecipato più volte a rassegne come “Venezia Suona” e a concorsi regionali.
Il gruppo”La Filarmonica di Lonigo”, con la musica intende coinvolgere ed intrattenere la comunità oltre ad offrire agli appassionati ascoltatori l'occasione per spunti stimolanti.

Al termine del concerto seguirà cena presso l'agriturismo Parco la Pineta.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie