24 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Penne, due difensori per mister Iodice

Due acquisti importanti in casa , la società biancorossa tramite il ds D'Aniello, mette a disposizione di mister Fabio Iodice il difensore centrale classe 1993 Matteo D'Amico, reduce da due ottime stagioni a Sambuceto ed ex Paterno e Civitella Roveto, dove è stato allenato proprio dal tecnico marsicano che lo ha voluto econ lui; da ragazzo è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Pescara .

Dalla R.C. Angolana invece, arriva il centrocampista, all'occorrenza anche difensore centrale classe 1988, Luca D'Alonzo, giocatore esperto che dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Pescara Calcio anche lui, passa alla R.C. Angolana in Serie D per due stagioni.
In seguito una stagione al Luco Canistro sempre in D, il campionato successivo veste la casacca de Il Delfino Flacco Porto in Promozione e la stagione seguente passa alla Folgore Sambuceto sempre in Promozione.
Successivamente un campionato con il Casalincontrada in Eccellenza, per tornare la stagione successiva ancora alla Folgore Sambuceto sempre in in Promozione, poi una stagione tra Francavilla e Pineto dove rimane due stagioni e vince il campionato di Eccellenza, torna di nuovo a Francavilla e dopo aver vinto i play off nazionali, porta la formazione giallorossa in Serie D.
Le ultime due stagioni le ha giocate alla R.C. Angolana, dove si è scoperto un ottimo difensore centrale.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie