28 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Martinsicuro, misura cautelare per maltrattamenti in famiglia

Carabinieri Auto

I Carabinieri del Comando Stazione di , a conclusione delle indagini avviate dopo la querela presentata da D. A. 50enne, del posto, hanno rintracciato e notificato al marito violento D. D. 51enne, l'ordinanza di applicazione della misura cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Teramo, Dott. Francesco Ferretti, responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
L'uomo da diverso tempo, per futili motivi, minacciava, vessava e talvolta percuoteva la consorte procurandole lievi lesioni.
La povera vittima, stanca delle continue angherie che le rendevano la vita insopportabile aveva così deciso di rivolgersi ai Carabinieri che dopo aver raccolto la denuncia e le varie testimonianze dei test hanno rimesso un dettagliato rapporto alla Sostituto Procuratore di turno, Dott.ssa Silvia Scamurra, che avanzava la richiesta al locale GIP, il quale ha emesso il provvedimento cautelare.
L'uomo, così, è stato obbligato a lasciare immediatamente l'abitazione familiare, con divieto di avvinarsi alla vittima e dovrà mantenere una distanza di almeno 1 km. dalla moglie e dai luoghi da essa frequentati e non dovrà comunicare con la stessa, attraverso qualsiasi mezzo.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie