16 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

New Club Villa Mattoni ingaggia Capretti Danilo

La neopromossa in Promozione New Club Villa Mattoni, si assicura le prestazioni del difensore centrale classe 1980 Danilo Capretti, la passata stagione al Mosciano.

Per il difensore marchigiano è l’ennesima esperienza in Abruzzo, dopo aver giocato quasi sempre in Promozione con il Mosciano come detto in precedenza, S.Omero, due stagioni alla Colonnellese, Alba Adriatica in Eccellenza, due stagioni Martinsicuro (dove ha vinto un campionato di Promozione), una in Promozione e l’altra in Eccellenza ed altre due a Nereto in Eccellenza.

Tante squadre anche nelle Marche per lui quasi sempre in campionati di Promozione, sei stagioni alla Cuprense, due al Porto D’Ascoli, Atletico Piceno, Marina Palmense, Ripatransone, Petritoli, Riviera Samb, Civitanovese in Eccellenza ed esperienze importanti anche in Serie D con Tolentino e Sambenedettese.

Tanta esperienza da mettere a disposizione di mister Luigi Benigni, che sta allestendo, insieme alla sua giovane dirigenza, una squadra che possa ben figurare nel prossimo campionato di Promozione, alla sua prima esperienza nella categoria.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie