Piano della Lente, calcio pronto a lottare per i play off

piano della lente
piano della lente

Il , dopo la sua campagna acquisti risulta, sulla carta, una squadra nel gruppo Promozione che potrebbe meritatamente lottare per i play off.

Il DS Gianni Di Domenico dopo la sua prima stagione in Promozione è riuscito a restare nella categoria,e nel campionato 2019-2010 vuole provare a migliorare.

Dopo la conferma di mister Gianluca Muscarà, sono stati ceduti l'attaccante Torre e il centrocampista Olivieri.

Sono invece stati confermati De Carolis e Tosi in difesa, Adorante e Di Giandomenico a centrocampo e il classe '99 Pelusi in attacco.

Tra i nuovi acquisti sono arrivati in difesa Di Marzio dalla Virtus Teramo e D'Amico e Ferrilli entrambi ex Tossicia, a centrocampo Alessandro Durante dal Montorio '88, il fuoriquota Kane dal San Nicolò, e il ritorno di Camilletti.

In attacco sono arrivati D'Egidio dalla Virtus Teramo e De Angelis dal Tossicia.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.