Atri, calcio, Real 3c Hatria incontra il Mutignano

real 3c hatria
real 3c hatria

La squadra di di Atri (Teramo) del Real 3C Hatria 1957 gioca domani domenica 1 settembre la gara di ritorno del primo turno di Coppa Italia contro il Mutignano.

La gara di domani è l’ultimo test ufficiale prima dell’inizio del campionato che vedrà gli atriani rossoverdi domenica prossima giocare l’esordio in casa contro il Mosciano (Teramo).
Ricordiamo che la gara con il Muignano si giocherà sul campo neutro L. Barba di Fontanelle di Atri (Teramo), a causa dell’indisponibilità del Campo Comunale Eusebio Pavone.
L’incontro sarà diretta dall’arbitro. Matteo Mario Pizii della sezione di Teramo coadiuvato dagli assistenti Roberto Di Risio ed Alessandro Cavallo entrambi della sezione di Lanciano.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.