Sant’Omero, iniziata la stagione calcistica della Palmense

palmense

Iniziata ufficialmente giovedì 8 agosto con il raduno presso il Comunale la nuova stagione della Palmense che riparte dal campionato di Prima categoria.
Dopo anni giocati sui campi di Promozione e di Eccellenza, la società biancazzurra è pronta a iniziare il campionato di prima categoria con a capo il presidente Pompizi.
La squadra ha come tecnico Fabrizio Catelli, che avrà a disposizione il terzino sinistro classe 1999 Simone Di Fabio, l’esterno d’attacco classe 1999 Alessandro Costantini, oltre ai centrocampisti Nicoló Di Amario classe 1998 e Antonio Mosconi classe 2000.
In entrata, il ds Marco Paolini, del portiere Andrea Di Annunzio, dei difensori Mattia D’Alonzo, Andrea Di Felice, Lorenzo Recinella e Stefano Di Felice, il trequartista Mattia Loddo e gli attaccanti Patrick Corso e Gioele Di Antonio.
A settembre riprenderà l’attività del settore giovanile con allievi e giovanissimi, e della scuola calcio con iscrizioni aperte a calciatori e calciatrici.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: