Martinsicuro, incontro con l’autrice Rita Iacomino

rita iacomino
rita iacomino

Venerdì 6 settembre alle 21.15 alla Torre Carlo V di Martinsicuro, il Comune di Martinsicuro, in collaborazione con l’associazione culturale Il Faro, organizzerà la presentazione dei libri La rupe del biancospino (Di Felice Edizioni) e La cavalletta con i capelli da medusa (Arsenio Edizioni) dell’autrice Rita Iacomino.

La rupe del biancospino (romanzo finalista al premio Un libro per il cinema 2019) narra le vicende di una famiglia durante la prima guerra mondiale, l’avvento del fascismo e il secondo conflitto.

La cavalletta con i capelli da medusa è una raccolta di racconti impreziositi dalle illustrazioni di Mario Cei, che trasportano nel mondo misterioso e incantato della fantasia, stimolando l’immaginazione dei ragazzi.

Interverrà l’editrice Valeria Di Felice.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.