Roseto, il rosetano Gianmatteo primo al Best BlaBlaDriver 2019

Cos’è BlaBlaCar?
Viaggiare con BlaBlaCar significa spostarsi in auto con altre persone, in piccoli gruppi, condividendo il viaggio e le relative spese.

Che tu sia passeggero o che tu voglia proporre un viaggio come conducente quando ti muovi per ragioni personali, BlaBlaCar ti permette di risparmiare e di raggiungere la tua destinazione in compagnia.

È un modo di viaggiare innovativo, flessibile, economico ed ecologico.

Ecco i conducenti più apprezzati di quest’anno

Ci siamo, l’attesa è finita.
Dopo aver analizzato gli oltre 5.000 voti ricevuti, abbiamo finalmente scoperto chi si è aggiudicato il titolo di “Best BlaBlaDriver 2019”: congratulazioni a Gianmatteo, il conducente più votato e apprezzato dai passeggeri di BlaBlaCar!

Ecco i conducenti più apprezzati di quest’anno

“Best BlaBlaDriver 2019”
“Chiacchiere di qualità”
“Comfort a 5*”
“Re della risata”

Gianmatteo,“Best BlaBlaDriver 2019”

Vengo da Roseto degli Abruzzi, ma da 5 anni vivo a Milano, dove lavoro come consulente finanziario in una nota società.
Le mie passioni sono lo sci e la palestra, e nel tempo libero adoro viaggiare!
Utilizzo spesso BlaBlaCar per viaggiare in compagnia quando torno a casa dalla mia famiglia, in Abruzzo.

Stefano Paolo, il migliore per le “Chiacchiere di qualità”

Vivo a Milano ma mi sposto con una certa facilità. Lavoro spostandomi in Italia e in Europa per scrivere documentari. Faccio la spola con la Toscana perché il mio compagno è di Pisa. Mi raggomitolo spesso sulle montagne della Liguria dove abbiamo una casetta tra i boschi (e i cinghiali).

Claudia, la migliore per il “Comfort a 5*”

Ho 32 anni e sono originaria delle Marche, più precisamente da un paesino poco conosciuto in provincia di Ancona, Filottrano. Vivo a Verona da 6 anni e lavoro in un’azienda di logistica specializzata nelle consegne a temperatura controllata, dove mi occupo di garantire un servizio di cortesia e risoluzione dei problemi per i clienti. Uso BlaBlaCar con molto piacere. Mi è utile perché mi fa affrontare i viaggi verso casa in compagnia e mi offre spunti per capire il mondo al di fuori del quotidiano. Lo uso ad ogni occasione possibile: per tornare a casa, per raggiungere insieme un evento o un concerto o per viaggiare in compagnia durante i miei spostamenti lavorativi.

Gianmatteo, “Re della risata”

Gianmatteo da Roseto degli Abruzzi, oltre a vincere il titolo di “Best BlaBlaDriver 2019” ha vinto anche quello di “Re della risata” per via delle tante barzellette che racconta ai suoi amici durante i viaggi.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.