25 Febbraio 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, il rosetano Gianmatteo primo al Best BlaBlaDriver 2019

Cos'è BlaBlaCar?
Viaggiare con BlaBlaCar significa spostarsi in auto con altre persone, in piccoli gruppi, condividendo il viaggio e le relative spese.

Che tu sia passeggero o che tu voglia proporre un viaggio come conducente quando ti muovi per ragioni personali, BlaBlaCar ti permette di risparmiare e di raggiungere la tua destinazione in compagnia.

È un modo di viaggiare innovativo, flessibile, economico ed ecologico.

Ecco i conducenti più apprezzati di quest'anno

Ci siamo, l'attesa è finita.
Dopo aver analizzato gli oltre 5.000 voti ricevuti, abbiamo finalmente scoperto chi si è aggiudicato il titolo di “Best BlaBlaDriver 2019”: congratulazioni a Gianmatteo, il conducente più votato e apprezzato dai passeggeri di BlaBlaCar!

Ecco i conducenti più apprezzati di quest'anno

“Best BlaBlaDriver 2019”
“Chiacchiere di qualità”
“Comfort a 5*”
“Re della risata”

Gianmatteo,“Best BlaBlaDriver 2019”

Vengo da , ma da 5 anni vivo a Milano, dove lavoro come consulente finanziario in una nota società.
Le mie passioni sono lo sci e la palestra, e nel tempo libero adoro viaggiare!
Utilizzo spesso BlaBlaCar per viaggiare in compagnia quando torno a casa dalla mia famiglia, in Abruzzo.

Stefano Paolo, il migliore per le “Chiacchiere di qualità”

Vivo a Milano ma mi sposto con una certa facilità. Lavoro spostandomi in Italia e in Europa per scrivere documentari. Faccio la spola con la Toscana perché il mio compagno è di Pisa. Mi raggomitolo spesso sulle montagne della Liguria dove abbiamo una casetta tra i boschi (e i cinghiali).

Claudia, la migliore per il “Comfort a 5*”

Ho 32 anni e sono originaria delle Marche, più precisamente da un paesino poco conosciuto in provincia di Ancona, Filottrano. Vivo a Verona da 6 anni e lavoro in un'azienda di logistica specializzata nelle consegne a temperatura controllata, dove mi occupo di garantire un servizio di cortesia e risoluzione dei problemi per i clienti. Uso BlaBlaCar con molto piacere. Mi è utile perché mi fa affrontare i viaggi verso casa in compagnia e mi offre spunti per capire il mondo al di fuori del quotidiano. Lo uso ad ogni occasione possibile: per tornare a casa, per raggiungere insieme un evento o un concerto o per viaggiare in compagnia durante i miei spostamenti lavorativi.

Gianmatteo, “Re della risata”

Gianmatteo da Roseto degli Abruzzi, oltre a vincere il titolo di “Best BlaBlaDriver 2019” ha vinto anche quello di “Re della risata” per via delle tante barzellette che racconta ai suoi amici durante i viaggi.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie