Teramo, basket, continuano amichevoli precampionato

Basket

A meno di un mese dall’inizio della stagione 2019/2020 il Teramo Basket 1960 continua le amichevoli precampionato.

I ragazzi di coach Manuel Cilio disputeranno il “Torneo di Lanciano”, con i biancorossi che affronteranno i frentani giovedì 12 settembre nella prima semifinale per poi disputare la conseguente finale venerdì 13 settembre. Il programma si chiuderà sabato 21 settembre al Pala Tricalle contro la Teate Basket Chieti e poi, domenica 29 settembre, tutti pronti per l’esordio in trasferta sul parquet storico di Jesi.

Nel frattempo la società biancorossa comunica che è in prova il giovane playmaker (classe 2001) Valerio Cucchiaro, che lo scorso anno ha militato nell’ABC Cantù (C Silver) affiancando l’esperto Christian Di Giuliomaria. Coach Cilio e il suo staff valuteranno nei prossimi giorni se inserirlo o meno nel roster.

Di seguito il calendario delle amichevoli precampionato:

giovedì 12 settembre: Lanciano Basket – Teramo Basket 1960 @Lanciano (ore 20:30)
venerdì 13 settembre: finale Torneo di Lanciano @Lanciano
sabato 21 settembre : Teate Basket Chieti – Teramo Basket 1960 @Chieti (ore 18:00)

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.