Roseto, più fondi per la promozione degli Iat

roseto spiaggia

L’assessore al Turismo di Roseto degli Abruzzi (Teramo) Carmelita Bruscia ha fatto visita agli operatori turistici presenti al TTG di Rimini, la più importante fiera del Turismo in programma fino all’11 ottobre.
Nel corso della visita ha avuto modo di intrattenersi con l’assessore regionale al Turismo Mauro Febbo, il direttore del dipartimento per lo Sviluppo Economico e Turistico della Regione Germano De Santis e il direttore del Dipartimento Turismo Francesco Di Filippo.
“Ho avuto modo di chiedere ai massimi interlocutori della Regione di stanziare dei fondi per la promozione turistica degli Iat – dichiara l’assessore Bruscia – visto che finora questi uffici sono rimasti privi di qualsiasi contributo a tal fine.
E’ evidente che questi uffici hanno molte potenzialità e costituiscono uno snodo importante per veicolare le informazioni sensibili sul turismo oltre che indirizzare i turisti nei periodi di maggior afflusso.
Proprio per questo ritengo che si debba prevedere un sostegno economico maggiore per dare visibilità alla loro presenza e per garantirne una maggiore operatività”.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.