Roseto, a Cologna Paese strada chiusa 7 giornate

sp 19 cologna

Lunedì iniziano i lavori sulla strada provinciale 19, a Cologna Paese (Teramo). La strada resterà chiusa per sette giorni, più altri 7 giorni con senso unico alternato.

Con l’accordo raggiunto con la Ruzzo Reti in seguito agli incontri condotti dalla provincia di Teramo da lunedì 11 novembre iniziano i lavori sulla strada provinciale 19, nel tratto che attraversa Cologna Paese.

La strada SP 19 presenta un vasto movimento franoso a cui ha contribuito la rottura di una conduttura dell’acqua nel luglio scorso.
A causa dei lavori per la sistemazione del tratto interessato la strada dovrà rimanere interdetta al traffico per sette giorni quando sarà riaperta ma a senso unico alternato per altri sette giorni per il completamento dell’intervento.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.