18 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, Baia del Re Panthers gioca a Mosciano contro Orvieto

pantere roseto basket

Vista l'indisponibilità a del PalaMaggetti la gara di pallacanestro si disputerà a Mosciano sant'Angelo, dove torneranno in campo domani alle 18,30 le cestiste della Baia del Re Panthers Roseto.
La squadra puntano a mantenere il primo posto in classifica allungando a sei la serie di vittorie consecutive nella sfida contro Orvieto.

La formazione umbra, retrocessa nello scorso campionato di A2, ha raccolto 8 punti finora in questo campionato e rappresenta un duro ostacolo anche vista la situazione in infermeria delle Pantere.
Due elementi chiave del roster come Pallotta (assente nelle ultime due vittorie) e Servadio, alle prese con un'infiammazione ai tendini, potrebbero non essere della partita.

Peccato non poter difendere l'imbattibilità nel palasport casalingo (3-0 finora in stagione), animato da oltre 400 rosetani due settimane fa.
la società si augura di avere comunque un folto pubblico al seguito delle Pantere, riempiendo l'impianto di via Terracini per sfruttare al massimo il fattore campo.

Coach Franco Ghilardi presenta così la partita: “Orvieto è un club dal passato glorioso, che ricordo di aver sfidato qualche anno fa in A1.
Ora hanno iniziato una rifondazione puntando molto sulle giovani, con un faro illuminante come l'espertissima Gaglio.
È una partita che non possiamo permetterci di sottovalutare, a maggior ragione con i nostri problemi di organico.
Ma ripartendo dalla consueta solidità in difesa, e cercando di perfezionare qualche meccanismo offensivo, faremo leva sul grande entusiasmo per allungare questa serie positiva”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie