Atri, Polizia contro la violenza di genere

atri polizia

Il Camper della Polizia contro la violenza sulle donne ha fatto tappa in Atri, città in provincia teramana.
Il personale della Questura e del Commissariato di P.S. di Atri, coordinato dal Vice Questore dottoressa Ester Fratello, unitamente ai rappresentanti di Enti e Commissioni collegate alla delicata tematica che hanno aderito, hanno sensibilizzato soprattutto i più giovani attraverso il contatto diretto presso la sala consiliare del Comune di Atri ove sono intervenuti studenti del Liceo Scientifico “Illuminati” e dell’Istituto Tecnico “Zoli”.
Non è mancato il qualificato contributo dei poliziotti della Sezione di Polizia Postale e delle Comunicazioni di Teramo.
Hanno preso parte all’incontro, portato il proprio saluto, il Sindaco di Atri Ferretti e la Consigliera delle pari Opportunità dell’Amministrazione Provinciale Costantini.
Distribuito un opuscolo edito dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza – Direzione Centrale Anticrimine a supporto della necessità di denunciare ogni, sebbene minima, avvisaglia di violenza.

Prossimo appuntamento della campagna di sensibilizzazione “Questo non è amore” sarà a Martinsicuro l’8 marzo 2020, in occasione della festa della donna.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: