Roseto, 14enne investita da furgone

cri

Una studentessa di 14 anni è stata investita da un furgone a sud di Roseto degli Abruzzi nei pressi di via Mezzopreti, lungo la strada statale 16, questa mattina 14 febbraio.
La ragazza si stava recando a prendere l’autobus per andare a scuola quando è stata travolta dal furgone, condotto da un quarantenne di Nereto.
L’uomo alla guida del mezzo si è subito fermato per prestare aiuto ed ha immediatamente chiamato il 118.
La ragazza è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata all’ospedale con un’ambulanza medicalizzata. per un trauma cronico facciale, in codice giallo.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta una pattuglia della polizia stradale di Giulianova che ha svolto i rilievi del caso per ricostruire quanto avvenuto.
Al momento dell’incidente era in corso un temporale e nella zona vi era scarsa visibilità stradale.
L’uomo non si sarebbe accorto della ragazza se non all’ultimo momento a causa della scarsa visibilità e alla pioggia di questa mattina.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.